Image Alt

il coach

ALESSANDRO CAMPANA

Alessandro Campana è un atleta di Calisthenics dal 2013, co-fondatore e attualmente presidente dell’ASD Calisthenics Milano.
Allenatore di Calisthenics dal 2015, è un punto di riferimento per tutto il movimento Calisthenics lombardo; ha formato molti Atleti agonisti di successo nell'attuale panorama competitivo del Calisthenics.

REFERENCE

Personal trainer certificato FIF
Tecnico federale FIPE
Strength trainer AIF
Calisthenics Specialist Burningate
Tecnico in recupero funzionale
Istruttore Joint Mobility

ALE

PERSONAL TRAINER

Consiste nell'educare il cliente a stili di vita salutari ed a programmare e realizzare allenamenti finalizzati ad un determinato scopo, sulla base delle esigenze fisiologiche e psicologiche di una persona.

Più in particolare l'attività pratica si svolge in diverse fasi: l'intervista iniziale, la valutazione antropometrica e funzionale, l'elaborazione e l'esecuzione di un programma di allenamento personalizzato, il controllo dell'efficacia del lavoro programmato.

massoterapia

La massoterapia è il massaggio terapeutico dei muscoli e dei tessuti connettivali, volto principalmente a prevenire le malattie dell'apparato muscolo-scheletrico o riabilitare i soggetti che ne sono affetti.

Le principali condizioni per le quali la massoterapia trova applicazione sono: il dolore muscolare, la muscolatura contratta, le contratture e gli indurimenti tendinei, la ritenzione idrica, lo stress psichico e la cellulite.
Disponibile dal 2021.

CONSULENZA
GRATUITA

Vienici a trovare a Milano, in via Cufra 28: prenota la tua prova gratuita!

Chiudi

Calisthenics Milano è una palestra interamente dedicata al Calisthenics. Apre nel 2013 fondata da coach Alessandro Campana, ed è una delle prime a Milano a dedicarsi a questa disciplina. Organizza corsi per principianti e per istruttori, con certificazione CESN (riconosciuta dal CONI).

Orari di apertura

Lunedì – Venerdì
10:00 – 21:30

Sabato:
10:00 – 18:00

Domenica
Chiuso

SEGUICI SUI SOCIAL
About